F.a.q.

Per poter visualizzare le sezioni “Teoria” e “Ricettario” presenti nel menù in alto, è necessario registrarsi al sito. Una volta scelto il tipo di abbonamento e proceduto con il pagamento, i contenuti saranno immediatamente sbloccati e disponibili per la fruizione.

No, non occorre alcun requisito. Le ricette sono pensate per essere realizzate facilmente da tutti.

Alcune ricette a colpo d’occhio possono sembrare più complesse di altre per via dei numerosi ingredienti presenti ma a livello tecnico, come vedrai, seguendo le spiegazioni e i video presenti sulla piattaforma, non risulteranno affatto difficili da realizzare. 

Certamente, puoi interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento. Per farlo ti basterà entrare nel tuo account e cliccare su “Annulla”. A quel punto potrai continuare a visionare i contenuti per il periodo già pagato interrompendo tuttavia il rinnovo automatico.

Puoi accedere alla piattaforma Dolceverde in qualsiasi momento da PC, tablet o smartphone per tutto il tempo che manterrai attivo il tuo abbonamento.

Certamente. In ogni momento potrai decidere di effettuare upgrade al piano successivo, senza costi aggiuntivi. Il prezzo per il passaggio verrà calcolato in base a quanto già pagato ed usufruito del piano sottoscritto.

Per effettuare l’upgrade ti basterà entrare nel tuo account, cliccare la voce “cambia piano” e scegliere fra le opzioni disponibili.

Puoi interrompere l’abbonamento quando vuoi ma non è previsto il rimborso per il periodo restante, prima della data del rinnovo automatico. Ricorda di interromperlo almeno un giorno prima della scadenza, per evitare l’addebito successivo.

Laddove i contenuti digitali vengano immediatamente erogati a conclusione del pagamento, è possibile prevedere l’esclusione dell’applicazione del diritto di recesso.

La scelta di precludere al consumatore, la possibilità di esercitare il proprio di diritto chiedere il rimborso, entro lo spazio di 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto, trova applicazione fra le eccezioni al diritto di recesso di cui all’ Art. 59, c.1 lett. a) e o) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 (Codice del Consumo).

Ovviamente mi auguro che non avrai alcuna difficoltà ne nell’esecuzione delle ricette, ne per ciò che concerne l’accesso alla piattaforma, tuttavia per qualsiasi problema tecnico, richiesta di chiarimenti o anche per eventuali segnalazioni, puoi contattarmi all’indirizzo mail: info.dolceverde@doceverde.it.

Vuoi imparare a realizzare in casa dei sostituti vegetali delle uova, della panna e del burro?

Accedi alle ricette gratuite con calcolatore

…e scopri la comodità di preparare i tuoi dolci usando lo stampo che desideri, senza dover svolgere complicati calcoli di conversione delle dosi!        

ciambella marmorizzata vegan

Vuoi imparare a preparare un mix sostitutivo dell’uovo perfetto per realizzare deliziosi dolci di pasticceria vegana?

sostituto dell'uovo

Sconto del 10%

 Iscriviti alla newsletter Dolceverde e ottieni un codice sconto del 10% valido per il primo anno di abbonamento alla Piattaforma!