Vuoi scoprire come sostituire le uova nei dolci?

Allora non perdere questa opportunità!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Il 30 settembre 2022 lancerò ufficialmente la piattaforma Dolceverde!! 

Per festeggiare questo evento, con l’occasione ho deciso di condividere con te un video omaggio in cui ti racconterò come preparare direttamente in casa e con ingredienti facilmente reperibili, un mix sostitutivo delle uova pronto all’uso, perfetto per i tuoi dolci!

Registrarti gratuitamente per accedere al video su come sostituire le uova nei dolci!

Sarà online il 30 settembre solo per gli utenti registrati!

mimosa vegan

Ecco cosa scoprirai guardando il mio video

E cosa più importante

Concluso il video potrai da subito preparare il tuo mix sostitutivo delle uova pronto all’uso!

silvia

Conosco bene la delusione e il senso di frustrazione che si prova dopo aver sfornato un dolce poco lievitato, compatto o con un gusto neutro che si impasta in bocca. 

Per molto tempo ho creduto che non si potesse ottenere nulla più di questo.

Poi qualcosa è cambiato.

È nato in me il desiderio di sfidare i limiti imposti dall’idea comune che una cucina così “restrittiva” come quella vegana, non possa offrire prodotti vegetali sufficientemente validi da poter svolgere il ruolo degli ingredienti di origine animale nei dolci.

Negli ultimi otto anni ho studiato e sperimentato con un unico grande obiettivo.

Quello di creare dei sostituti vegetali delle uova e dei derivati del latte che avessero come caratteristica essenziale, quella di essere riproducibili in ogni momento, nelle quantità desiderate e con ingredienti facilmente reperibili.

Dei sostituti da realizzare facilmente in casa e adatti per riproporre in chiave vegan, una grande varietà di preparazioni di pasticceria tradizionale, senza perdere il gusto e la consistenza del dolce classico a cui si ispirano!

Un’impresa senz’altro complessa e ambiziosa. Un lungo lavoro fatto di infiniti calcoli ed esperimenti, portato avanti, nonostante gli imprevisti, con soddisfazione e con l’augurio che il progetto che sta per nascere, possa rappresentare una base utile per creare un nuovo modo di fare pasticceria vegana.

Se anche tu non ti rassegni all’idea che i dolci vegani non possano essere gratificanti al pari di un dolce tradizionale, registrati gratuitamente al sito per accedere al mio video omaggio!

 

Non mancare! Ti aspetto!

Sconto lancio del 30%

 Iscriviti alla newsletter Dolceverde e ottieni un codice sconto del 30% valido fino al 6 ottobre, per il primo anno di abbonamento alla Piattaforma!